Scopri l'innovazione a RubberTech China 2023!

2023/09/05 10:57

Siamo entusiasti di annunciare che RubberTech China 2023 è ora in corso e Jinan Power Roller Equipment Co., un'azienda con oltre due decenni di dedizione al settore della lavorazione dei rulli in gomma, sta aprendo la strada a questo entusiasmante evento!

1693883280347.png

Chi siamo:

Fondata nel 1998, Jinan Power Roller Equipment Co. è stata un faro di innovazione nel settore della produzione della gomma. Con un impegno costante verso la qualità e una visione per il futuro, da oltre 20 anni siamo un partner fidato dei produttori di rulli in gomma in tutto il mondo.

RubberTech Cina 2023:

RubberTech China è un evento di punta nel settore della gomma e quest'anno promette di essere a dir poco straordinario. Preparati a tecnologie rivoluzionarie, discussioni stimolanti e opportunità di networking come nessun altro.

La nostra vetrina:

Presso il nostro stand sveleremo il futuro delle apparecchiature per la lavorazione dei rulli in gomma . Dalle soluzioni all'avanguardia per la miscelazione della gomma ai sistemi di controllo del prodotto e alle iniziative orientate alla sostenibilità, siamo pionieri della trasformazione del settore.

Unisciti a noi:

Unisciti a noi a RubberTech China 2023 per assistere in prima persona all'evoluzione della produzione di gomma. I nostri esperti, con la loro vasta esperienza dal 1998, saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, condividere approfondimenti ed esplorare entusiasmanti collaborazioni.

1693883370842.png

Quando:

4-6 settembre2023

Tempo:

Dove:

N2-2C903

Nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai

Rimani connesso con noi sui nostri canali di social media e sul sito Web per aggiornamenti in tempo reale, contenuti esclusivi dietro le quinte e un'anteprima di ciò che accade durante l'evento.

Colleghiamo, innoviamo e modelliamo insieme il futuro dell'industria dei rulli in gomma! Seguici su LinkedIn e Twitter per aggiornamenti in tempo reale e non perdere l'emozionante viaggio che ti aspetta.

Sito web: https://www.jprre.com

Facebook: https://www.facebook.com/p/Jinan-Power-Rubber-Roller-Equipment-Co-100057286855131/

Youtube : https://www.youtube.com/@jinanpowerrubberrollerequi8313

Negozio Alibaba: https://jn-power.en.alibaba.com

Estendiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il vostro continuo supporto e attendiamo con impazienza la vostra presenza a RubberTech China 2023!

Distinti saluti,

Jinan Power Roller Equipment Co.